Come risparmiare con i Codici Promozionali BrusselsAirlines


Brussels Airlines è la compagnia aerea di bandiera del Belgio. La sua sede legale non è all'Aereoporto di Brussels ma a Diegem, Machelen in Belgio. Brussels Airlines è una filiale di SN Airholding e Lufthansa. E' la più grande compagnia aerea con sede in Belgio, che opera in oltre 65 destinazioni in 20 paesi europei, ma anche voli a lungo raggio verso il Nord America,l'Africa, la Cina e il Giappone. Essa gestisce servizi di manutenzione per i chartere la formazione del personale di assistenza e Cabin Crew. La compagnia aerea Brussels Airlines è anche membro della International Air Transport Association ( IATA ) , dell' Associazione delle compagnie europee ( AEA ) e di Star Alliance. La linea aerea belga è attualmente classificata come una delle migliori del mondo da Skytrax. Il codice IATA della compagnia aerea è SN, che è ereditato da Sabena e SN Brussels Airlines e il suo codice ICAO è BEL. Brussels Airlines è stata creata a seguito della fusione di SN Brussels Airlines (SNBA) e Virgin Express. Il 12 aprile 2005 , SN Airholding, la società che possiede le quote di SNBA , ha siglato un accordo scritto con Richard Branson, offrendogli il controllo su Virgin Express. Il 31 marzo 2006 SNBA e Virgin Express hanno annunciato la loro fusione in un'unica azienda. Il 7 novembre 2006,il nuovo nome, Brussels Airlines , è stato annunciato in una conferenza stampa dall'aeroporto di Bruxelles. Brussels Airlines ha iniziato ad operare il 25 marzo 2007.


BrusselsAirlines, voli scontati per tutto il mondo, in particolare per l'Africa.

Il 5 luglio 2010, il quinto Airbus A330 -300 è entrato in servizio. Brussels Airlines ha aumentato la sua frequenza di voli verso Abidjan, in Costa d'Avorio (fino a 6 settimanali) e ha raggiunto e messo in lista Accra,Cotonou,Ouagadougou e Lomé come nuove destinazioni nel continente nero. Sono stati inseriti numerosi voli anche per gli Stati Uniti. Il 1 giugno 2012 BrusselsAirlines ha inaugurato la prima rotta da New York JFK, operando quotidianamente questo volo con un Airbus A330-300 della nuova flotta aerea della compagnia belga. BrusselsAirlines è dunque la prima compagnia aerea belga negli 10 anni che opera voli a New York, dopo il fallimento della Sabena e della Delsey Airlines. Dal 18 Giugno 2013 sono stati inaugurati altri 5 voli settimanali verso Washington Dc. Altre destinazioni molto importanti comprendono San Francisco e Boston. A tutto il 2015 BrusselsAirlines raggiunge destinazioni in tutta Europa e in diverse parti del mondo, che puoi prenotare da subito grazie ai codici promozionali ed alle offerte speciali che raccogliamo in questa pagina in collaborazione con BrusselsAirlines.


Codici Promozionali BrusselsAirlines

Offerte promozionali e Codici Sconto BrusselsAirlines per volare a Bruxelles a tariffe Low Cost ma anche in USA,Africa e Mondo

1 Codici Sconto BrusselsAirlines verificati il 17 febbraio 2019 - Clicca per Aggiornare!

Codici Sconto BrusselsAirlines 2018

Offerte Promozionali BrusselsAirlines 2018

Vuoi ricevere i nuovi Codici Promozionali BrusselsAirlines?

Codici Sconto BrusselsAirlines che ti sei perso :(

tutti i codici sconto

Codice sconto BrusselsAirlines del 10% extra sui voli per Bruxelles Light&Relax o Flex&Fast

codice promozionale BrusselsAirlines valido fino al 01 gennaio 1970
Copyright © 2011 - 2017 Codicescontopromozionale.it Tutti i Diritti Riservati